Assistenza discreta nel momento del lutto

Ti aiutiamo a celebrare, ricordare i tuoi cari e a progettare l’ultimo saluto
rose.png
Stesura di necrologi e manifesti funebri

Preparare un necrologio per qualcuno che si è amato è un esercizio da affrontare con cura, prendendosi tutto il tempo necessario. Come il servizio funebre stesso, un avviso di lutto riconosce la perdita di una persona cara, esprime il dolore della sua mancanza e la gioia che la sua presenza ci ha portato in vita.Le onoranze funebri Ceriani Silvestro sono a tua disposizione a Origgio, in provincia di Varese, per fornirti tutte le informazioni rilevanti sui manifesti funebri, provvedendo a prepararli, ad affiggerli e a pubblicarli sui quotidiani locali.

Onoranze-Ceriani-Origgio
Come scrivere un necrologio

Sebbene siano molte le informazioni importanti da includere in un necrologio o in un manifesto funebre, ricorda che si tratta di un’importante possibilità per far sapere dell’avvenuto decesso, ma anche di ricordare la vita del defunto e i contributi che ha dato alla comunità. Se sei preoccupato per i costi dei giornali o dei formati di stampa, ti forniremo assistenza per eventuali revisioni e ritocchi finali.

Pubblicazione e affissione avvisi di lutto

Ci facciamo carico della pubblicazione dei necrologi sui quotidiani locali e su qualsiasi giornale richiesto. Ci occupiamo, inoltre, della realizzazione grafica, della messa in stampa nel quantitativo concordato e dell’affissione dei manifesti funebri nella città del defunto e nelle aree indicate dalla famiglia.In questo modo ci si assicura che tutti i conoscenti del defunto possano apprendere la notizia della sua scomparsa, sollevando le famiglie dalla necessità gravosa di rivivere il lutto.

Onoranze-Ceriani-Origgio
industry-name-location-003-2880w.jpg

Compila il form per un preventivo sul servizio di stampa e affissione degli avvisi di lutto